Colnago G3-X: la Gravel che sfida ogni terreno

    Colnago G3-X: la Gravel che sfida ogni terreno

    Colnago G3-X Senza limiti, solo avventura: la Colnago G3-X è la bici gravel progettata per dominare qualsiasi terreno. Dalle strade sterrate alle discese ripide, la Gravel dell’azienda italiana ti permette di esplorare senza confini, con la massima velocità e controllo.

    Colnago G3-X, telaio in carbonio monoscocca ultraleggero:

    Costruita con il miglior carbonio la Gravel bike di Colnago, è incredibilmente leggera e rigida, garantendo prestazioni eccezionali e una maneggevolezza precisa.

    Geometria versatile:

    La G3-X offre una geometria equilibrata che combina comfort e reattività. Il design studiato assicura una posizione di guida comoda per lunghe avventure, senza sacrificare la performance quando la velocità aumenta.

    G3-X-Colnago geometrie

    Componenti di alta gamma:

    La bicicletta è equipaggiata con i migliori componenti disponibili sul mercato, come i gruppi Campagnolo Ekar e Sram Rival eTap AXS, le  ruote Fulcrum Rapid Red 900 e freni a disco idraulici. Affidabilità e performance garantite in ogni condizione.

    G3-X-Colnago

    Pronta per qualsiasi sfida:

    La Colnago è compatibile con pneumatici fino a 700x42c, permettendo di affrontare con sicurezza qualsiasi terreno, da asfalto liscio a sentieri sconnessi. Parafanghi e portapacchi compatibili completano la versatilità di questa bici, rendendola perfetta per bikepacking e lunghe esplorazioni.

    Stile inconfondibile:

    La G3-X eredita l’eleganza e il design iconico che contraddistinguono ogni Colnago. Un’opera d’arte su due ruote, che unisce alla bellezza la massima funzionalità.

    Noleggia la Colnago G3-X

    Presso il negozio troverai le nuovissme G3-X o a noleggio, disponibili in tutte le taglie! Scopri di più chiamancoci allo 0432 169 8220 o scrivendoci direttamente!